Energia che scorre

Energywork Training 2

Questo training è il secondo passo nel processo di apprendimento dello Star Sapphire, un metodo di lavoro utile sia per aiutare gli altri sia per toccare le parti più profonde di noi stessi.

Lo Star Sapphire sostiene che la vita negli esseri umani – al pari di quanto avviene in tutti i sistemi naturali – viene prodotta dalla presenza di due poli elettrici opposti, il negativo e il positivo. Nelle persone le radici di queste opposte polarità possono essere contattate direttamente attraverso gli arti inferiori: la gamba destra porta l’energia maschile, quella sinistra l’energia femminile. In questo training, scambiando sessioni di Star Sapphire con gli altri partecipanti, imparerai a incoraggiare in loro il rispetto di sé, il rilassamento e la fiducia in ciascuna delle polarità interiori – quella del maschile e quella del femminile – e questo potrà successivamente tradursi in un maggior benessere anche nelle loro relazioni esterne.

Alla base della visione dello Star Sapphire c’è l’idea che la relazione, la meditazione e la creatività lavorativa sono interconnesse. Nel training apprenderai come sciogliere il nodo nascosto che causa un disturbo in una di queste tre aree. E spesso la soluzione va cercata in un diverso aspetto della triade. Per esempio, se una persona porta in sessione un problema di tipo relazionale, la soluzione potrebbe essere legata al suo ambito di lavoro. Oppure, potrebbe essere il lavoro la fonte di insoddisfazione, mentre la soluzione potrebbe avere a che fare con la meditazione.

Questo training ti insegna a individuare la radice del problema della persona e a trovare la risposta che aiuti il tuo partner a esperire quello che hai “visto” nella lettura energetica. Lavorerai in un’atmosfera che consenta alla persona di raggiungere una maggior chiarezza e comprendere la propria forza e il proprio amore. E man mano che la verità verrà svelata, entrambi saprete, senza che sia necessario dichiararlo apertamente, qual è la direzione esistenziale che può portare a una più profonda realizzazione e maturità.

Le tecniche incluse in questo training sono:

  • dialogo tra le polarità maschile e femminile
  • conversazione con un occhio o con entrambi
  • regressione all’infanzia
  • regressione alle vite passate
  • definizione del potenziale creativo
  • dare forma circolare alla sessione
11 ott 201926 ott 2019
Orada, Odemira
Portogallo
Contatto: 
+46-760-455299
Show background