Energia che scorre

L’altro me
Maschile e femminile interiori

E’ un momento prezioso quello in cui, stanco di incontrare il medesimo schema nelle tue relazioni o non-relazioni, affaticato nell’attraversare dinamiche già viste–siano esse di coppia, di lavoro o d’altro genere–ti poni una semplice domanda: perché si ripete la stessa storia?

A questo punto si aprono due possibili vie: da un lato puoi incolpare il destino, lamentarti degli incontri sfortunati e continuare a sentirti vittima degli accadimenti senza che nulla evolva; dall’altro puoi aprire gli occhi e vedere che dentro di te c’è la chiave, non solo per comprendere e sciogliere la ciclicità degli eventi ma anche e soprattutto per contattare la sorgente della gioia e lasciarla emergere nella tua esistenza.

In questo gruppo attraverso meditazioni guidate e processi Star Sapphire male-female Energywork esplori la tua energia nelle sue componenti maschile e femminile interiori: una vera e propria coppia che, con i suoi modelli inconsci, influenza fortemente ogni tuo scambio relazionale. E’ in questo incontro con le parti opposte dentro di te che trovi chiarezza e scopri il nucleo di una possibile armonia e serenità radicata nella presenza interiore anziché nel desiderio che l’esterno colmi vuoti e corrisponda a tue aspettative.

Da queste consapevolezze e dal riportare equilibrio dove necessario, emerge un nuovo approccio che si riflette positivamente nei diversi aspetti della vita portando maggior appagamento e facilità anche nei rapporti con l’esterno.

Quando improvvisamente ti innamori di qualcuno, significa solo che hai trovato in questa persona un’eco dell’immagine che porti nel tuo cuore. Hai trovato in lei un riflesso del maschile o femminile interiore che desideri–hai trovato qualcosa della persona che porti all’interno ma che cerchi all’esterno.

Osho

5 lug 20197 lug 2019
Ravenna
Italia
Contatto: 
Show background